Richiedi una camera

L’albergo “da Valerio” è a santa Rufina di Cittaducale. Siamo distanti 10 minuti da Rieti e pochi chilometri ci separano dal monte Terminillo e dalle sue piste da sci.

Con le nostre tre stelle, dal 2007 offriamo accoglienza e convenienza, un’ottima scelta per il tuo soggiorno nel centro d’Italia.

Disponiamo di 18 camere tra singole, doppie e triple, arredate con cura, una terrazza e un giardino con parco giochi. I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti.

Le nostre tariffe includono servizio, tasse e una ricca prima colazione a buffet, a base di prodotti fatti in casa, con cibi dolci e salati.

Le camere sono tutte dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, wi-fi Internet gratuito, tv a schermo piatto.

Presenti stanze senza barriere, accessibili anche a persone con ridotta o impedita capacità motoria. Possibilità di aggiungere lettini per bambini.

Offriamo un servizio lavanderia e la possibilità di prenotare tour turistici a Rieti e dintorni.

Presente un ampio parcheggio esterno e al coperto.

CAMERA SINGOLA

Nella camera troverete:

  • Bagno privato con doccia
  • Aria condizionata
  • Ricca prima colazione a buffet
  • Telefono
  • Wi-Fi Internet
  • TV a colori

CAMERA DOPPIA/DOPPIA USO SINGOLA

Nella camera troverete:

  • Bagno privato con doccia
  • Aria condizionata
  • Ricca prima colazione a buffet
  • Telefono
  • Wi-Fi Internet
  • TV a colori

CAMERA TRIPLA

Nella camera troverete:

  • Bagno privato con doccia
  • Aria condizionata
  • Ricca prima colazione a buffet
  • Telefono
  • Wi-Fi Internet
  • TV a colori

CAMERA QUADRUPLA

Nella camera troverete:

  • Bagno privato con doccia
  • Aria condizionata
  • Ricca prima colazione a buffet
  • Telefono
  • Wi-Fi Internet
  • TV a colori

PREZZI

Singola € 55,00
Doppia uso singola € 70,00
Matrimoniale € 70,00
Tripla € 105,00
Quadrupla € 120,00

Tariffe soggette a modifiche, contattaci per conferma.
Tassa di soggiorno compresa nel prezzo.

Regolamento interno

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEL SOGGIORNO

Le prenotazioni per i soggiorni possono pervenire:

– in hotel tramite l’adesione del cliente, la compilazione della scheda di identificazione e il versamento diretto della caparra

– tramite il booking on-line presente sul nostro sito o sui vari portali dove è inserita la nostra struttura

– via e-mail o telefonicamente; questa modalità di prenotazione si ritiene completata solo dopo aver ricevuto copia del pagamento della caparra confirmatoria tramite bonifico bancario o vaglia postale preventivamente concordato con la direzione.

L’acconto richiesto è pari al 30% del totale dell’intero soggiorno.

La prenotazione verrà riservata per 3 giorni dall’invio delle coordinate per effettuare l’acconto, trascorsi i quali sarà resa nulla.

Il saldo deve essere pagato all’arrivo oppure, previo accordo, alla partenza in contanti, bancomat, carta di credito o assegno bancario.

Al momento del pagamento viene rilasciata regolare ricevuta fiscale o, su richiesta anticipata, può essere emessa fattura.

CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il cliente si trovi costretto ad annullare la prenotazione, ha diritto al rimborso della somma versata a titolo di caparra, SOLO SE LA DISDETTA PERVIENE PRIMA DI 10 GIORNI DALL’ARRIVO.

La direzione si riserva la possibilità di accordarsi con il cliente per poter usufruire in altri periodi della caparra trattenuta, compatibilmente con la disponibilità dell’agriturismo.

La comunicazione di annullamento della prenotazione dovrà pervenire tramite raccomandata o e-mail.

Nel caso di partenza anticipata, il cliente dovrà pagare l’intero importo di spesa previsto per il numero di giorni per il quale gli è stato riservato l’alloggio, anche per la porzione di soggiorno non effettuata.

ORARIO CHECK-IN E CHECK-OUT

La consegna dell’alloggio è prevista dalle ore 14.00 alle ore 20.00. Orari di arrivo diversi da quelli previsti vanno comunicati il giorno precedente all’arrivo stesso. L’alloggio deve essere liberato entro le ore 11.00, salvo diverse richieste e accettazione della direzione, in caso contrario verrà addebitato l’IMPORTO INTERO di un ulteriore giorno di soggiorno.

Ogni ospite è tenuto a consegnare un documento d’identità valido per la registrazione prevista dalla normativa vigente.  Le chiavi consegnate sono sotto la custodia degli ospiti che si impegnano a conservarle con cura, in caso di smarrimento, verrà imposta una PENALE pari a € 10,00.

RISTORANTE

Il servizio ristorante è attivo dalle ore 12.00 alle ore 17.00 e dalle ore 19.00 alle ore 24.00. La colazione viene servita a buffet presso il ristorante dalle ore 6.00 alle 11.00.

Al momento della prenotazione si richiede di segnalare l’esistenza di qualsiasi tipo di particolare esigenza alimentare (intolleranze e allergie), in caso di mancata comunicazione la struttura si ritiene esonerata da qualsiasi tipo di responsabilità.

PULIZIA

Nella tariffe è inclusa la pulizia iniziale, finale e ogni 3 giorni di soggiorno, comprensiva del cambio della biancheria da letto e da bagno.

NORME COMPORTAMENTALI e SICUREZZA

E’ VIETATO FUMARE nelle camere e negli ambienti comuni.

I bambini, soprattutto all’esterno, devono essere sorvegliati da una persona adulta che ne sarà responsabile.

La direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali, compresi quelli di valore, lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni; per eventuali danni arrecati alla struttura, impianti, bestiame o attrezzature (che dovranno essere risarciti a cura e spese dell’ospite); per danni a persone e/o a cose causate da un uso improprio o non autorizzato dalla struttura, dei relativi impianti, dotazioni e attrezzature; per danni diretti ed indiretti cagionati agli ospiti da fatto doloso o colposo di terzi.

La direzione raccomanda ai signori ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto presente all’interno delle camere e nelle zone comuni dell’albergo.  Ogni abuso verrà segnalato alle autorità di pubblica sicurezza locali.

PICCOLI ANIMALI

Sono ammessi animali domestici. E’ necessario comunicare preventivamente la loro presenza alla direzione. Gli animali non devono essere mai lasciati incustoditi ne’ negli alloggi ne’ nelle altre aree dell’edificio.

E’ assolutamente vietato fargli occupare letti e divani. Gli eventuali danni causati dagli animali sono a totale carico dei proprietari.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online e per attivare tutte le funzionalità del sito. Cliccando su "Accetto" aderisci alla la nostra politica sui cookie.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Abilita o disabilita i cookie del sito dal pannello sottostante. Alcuni cookie non possono essere disabilitati perchè necessari al funzionamento del sito stesso.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Per il corretto funzionamento del sito è necessario salvare questi cookie sul browser.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • SERVERID68971
  • redux_current_tab
  • vchideactivationmsg
  • vchideactivationmsg_vc11
  • wp-settings-1

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi